Sunday, November 4, 2018

Scarica Avanti Veloce: Cronache Da Un Mondo Pop - Alberto Forni pdf


Scarica PDF Leggi online



A metà degli anni ’80 mi imbattei in Altri libertini di Pier Vittorio Tondelli. Se un libro poteva comunicare in maniera così potente e diretta, anche io volevo scrivere. E provai subito a farlo. E subito fui costretto a prendere atto che i miei tentativi di dare vita a un romanzo si arenavano dopo due o tre pagine e soprattutto che i risultati erano, per usare un eufemismo, molto modesti. E visto dunque che quello che scrivevo non mi soddisfaceva, pensai bene di tenermi lontano dalla scrittura e di dedicarmi ad altro. Ogni tanto l’idea del romanzo che avrebbe rivelato al mondo il mio.
Scaricare Avanti Veloce: Cronache Da Un Mondo Pop doc eBook
Scaricare ePUB eBook Avanti Veloce: Cronache Da Un Mondo Pop
Scaricare Avanti Veloce: Cronache Da Un Mondo Pop txt eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.