Il volume tenta una ricostruzione critica e storica del copywriting e delle tendenze più recenti nella strategia pubblicitaria, ma è soprattutto un manuale sulla migliore scrittura pubblicitaria e su come ottenerla. Un testo che accompagna per mano gli aspiranti pubblicitari con esercizi mirati a sviluppare le capacità critiche, con le immagini di 120 fra gli annunci migliori del mondo e la descrizione di altre centinaia di campagne, con lo script e l'analisi di più di 60 spot degli ultimi anni, con la ricostruzione di decine di strategie di prodotto, dal bene di largo consumo alla città, dall'uomo politico fino al prodotto che non c'è.
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità leggere online eBook in italiano Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità
Scaricare eBook Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità di Gabriella Ambrosio leggere online
PDF eBook Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità
Monday, October 1, 2018
Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità scarica PDF - Gabriella Ambrosio
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.